venerdì 19 luglio 2013

La nuova sfida di Minghetti.Com

Era il 2002 quando aprii il mio primo sito web chiamato Minghetti.Com, con l' intenzione di fare conoscere la mia passione per la musica ed il mio lavoro.
11 anni sono tanti, in particolare per le tecnologie che si evolvono sempre più in fretta, così che se non si corre quanto loro si rimane indietro ed il lavoro che fino ad ora avevi svolto con tanta cura risulta inutile.
Oggi la priorità è data dalle notizie, sempre più rapide, dall'aggiornamento continuo e, visti i miei vari impegni, ho deciso a malincuore di chiudere il mio sito web e di farlo rinascere come blog, dove pubblicherò articoli di vario genere, provenienti dal mio Blog dei Miti del Rock, dalla mia collaborazione con Cervelliamo, ma con un occhio di riguardo alle mie attività di manutentore e di musicista.
A questo punto vi lascio con una immagine del mio vecchio sito.

Nessun commento:

Posta un commento