venerdì 19 luglio 2013

Blog dei miti del rock: Auguri a Brian May

http://nonsolorock.blogspot.it/2013/07/auguri-brian-may-queen.html 

Tutto l' Hotel, dalle manutenzioni ai magazzini, dal centro congressi alla piscina!

L' albergo è un piccolo Mondo, dove persone di tutte le tipologie vi soggiornano per svariati motivi. 
Il mio compito è quello di fare trovare l' ambiente sempre funzionale, aggiornandolo alle nuove tecnologie, cercando di risolvere gli eventuali problemi nel più breve tempo possibile. 
Con buone conoscenze di impiantistica elettrica civile ed industriale, dal 1992 opero nel settore alberghiero, dove ho maturato varie conoscenze ed esperienza nei vari settori dell' azienda. 
 Principalmente mi occupo di :

  • Manutenzioni generiche 
  • Controllo centrali tecniche 
  • Manutenzione piscina 
  • Gestione magazzino manutenzioni e ricerca fornitori 
  • Controllo prezzi, inventari, preventivi 
  • Verifica e controllo ditte esterne di manutenzione 
  • Montaggio sale riunioni, congressi con relative attrezzature 
  • Montaggio stand ed eventi 
  • Legge 626: Rappresentante della sicurezza dei lavoratori e Check List
Nel video vedrete il back stage del servizio fotografico fatto nella storica sala Picasso dell' Art Hotel Museo di Prato, dove svolgo il mio lavoro, mi vedrete insieme ai miei colleghi durante il montaggio della platea e delle varie attrezzature (microfoni, videoproiezione, TV al plasma alle pareti).

La nuova sfida di Minghetti.Com

Era il 2002 quando aprii il mio primo sito web chiamato Minghetti.Com, con l' intenzione di fare conoscere la mia passione per la musica ed il mio lavoro.
11 anni sono tanti, in particolare per le tecnologie che si evolvono sempre più in fretta, così che se non si corre quanto loro si rimane indietro ed il lavoro che fino ad ora avevi svolto con tanta cura risulta inutile.
Oggi la priorità è data dalle notizie, sempre più rapide, dall'aggiornamento continuo e, visti i miei vari impegni, ho deciso a malincuore di chiudere il mio sito web e di farlo rinascere come blog, dove pubblicherò articoli di vario genere, provenienti dal mio Blog dei Miti del Rock, dalla mia collaborazione con Cervelliamo, ma con un occhio di riguardo alle mie attività di manutentore e di musicista.
A questo punto vi lascio con una immagine del mio vecchio sito.